Novità – Danilov

Igor Val. Danilov - Fake News

Igor Val. Danilov presenta il trattato
La provenienza delle Fake News e la Società Aperta

La presente riflessione sostiene le principali idee della teoria della società aperta e del concetto di sociologia della conoscenza, in particolare sull’importante ruolo della diffusione della conoscenza e della protezione dei diritti umani, fondato sugli istituti sociali in via di sviluppo nella nascita della Open Society. I risultati delle ricerche di Igor Val. Danilov e dei dati  prodotti dall’Istituto di Banca Mondiale scoprono l’influenza della diffusione della conoscenza sulla formazione dei valori umani. Le figure dei diagrammi presenti nel trattato ” The fake news provenance and the Open Society ” mostrano come la capacità dei paesi sia in grado di generare, adottare e diffondere la conoscenza e come questa supporti lo sviluppo dei valori umani.

Questa indagine di Igor Val. Danilov ha definito i più importanti centri di mass media del mondo, delle unità linguistiche di macro livello: arabo, cinese, inglese, francese, tedesco, giapponese, russo e spagnolo, che hanno riscontrato un maggior effetto sugli aspetti politici, economici, sociologici e altri aspetti del mondo umano culturale. I risultati della ricerca sul livello di discussione pubblica in diverse comunità linguistiche mostrano il meccanismo e l’obiettivo dell’ideologia dello stato totalitarista. La Fake News è diventata un’arma cinica nella battaglia economica tra i paesi. La presente indagine di Igor Val. Danilov identifica il mittente e gli obiettivi della Fake news.

La Fake news è allo stesso tempo la causa e il segno della regressione della cultura totalitaria, del declino economico e della perdita dell’influenza politica nell’arena internazionale. L’ideologia della società totalitaria reprime i diritti umani e il livello di conoscenza scientifica, peggiora le condizioni economiche e le condizioni di vita della propria società. I metodi e gli strumenti scelti dalle società totalitarie contro la open society stanno distruggendo la propria realta sociale.

Si evince dunque che la disparità della diffusione della conoscenza generi nel mondo uno squilibrio dei valori umani tra le diverse comunità linguistiche, che insieme alle ambizioni dei leader totalitari potrebbero guidarci ad una futura catastrofe mondiale.

Acquista il su Amazon:

The Fake News provenance and the Open Society